Online il bilancio del REmilia Pride

Online il bilancio del REmilia Pride

Chiude con un netto segno positivo il bilancio del REmilia Pride: a dieci giorni dalla manifestazione, che si è tenuta lo scorso 3 giugno a Reggio Emilia registrando ben 13 mila presenti, il circolo Arcigay Gioconda pubblica il bilancio complessivo delle entrate e...

leggi tutto

Arcigay entra in Università per fare lezione

Come sensibilizzare e coinvolgere gli studenti, docenti e personale dell’Università di Modena e Reggio Emilia ai temi dei diritti civili, questa era la missione assegnata ai ragazzi del corso di ingegneria gestionale di Reggio Emilia. Per l’esame del professore Matteo...

leggi tutto

REmilia Pride – Il programma completo

È ormai conto alla rovescia per il REmilia Pride, il primo gaypride dell’area mediopadana che il prossimo 3 giugno colorerà di arcobaleno il centro storico di Reggio Emilia. A meno di un mese dall’evento, con cui si chiede a gran voce il matrimonio egualitario, entra nel vivo la programmazione…

leggi tutto

Diventa volontario REmilia Pride!!

Diventa protagonista del REmilia Pride, aiutaci diventando un volontario! Il prossimo 3 giugno ci sarà bisogno dell’aiuto di tanti per realizzare il favoloso programma che stiamo organizzando: vieni a darci una mano! Tutti possono partecipare senza limiti di età:...

leggi tutto

Vieni al Pride con Gamelan Viaggi

Gamelan Viaggi è l’agenzia viaggi ufficiale del REmilia Pride!
L’agenzia di Reggiolo ha scelto di aiutarci e collaborare all’organizzazione del Pride, fornendoci un aiuto per i servizi di incoming sul territorio grazie alla sua esperienza trentennale e alla specializzazione nei settori incoming e outcoming Lgbti.

leggi tutto

Crowdfunding: i nostri ringraziamenti a tutti i donatori

4.572 volte grazie! Non avremmo potuto immaginare una fine migliore per il crowdfunding del REmilia Pride: ringraziamo di cuore, uno ad uno, tutti i 138 donatori che hanno partecipato, tutti coloro che ci hanno sostenuto giorno per giorno condividendo il progetto, inviandoci messaggi, commenti, email.

leggi tutto

Raccolti grazie al crowdfunding 4.572 euro

4.572 volte grazie! Si è conclusa con successo la campagna di raccolta fondi promossa da Arcigay Gioconda per il REmilia Pride, il primo gay pride dell’area Mediopadana in programma a Reggio Emilia il prossimo 3 giugno: non solo l’obiettivo di 4.000 euro in 40 giorni è stato raggiunto, ma è stato addirittura superato!

leggi tutto

REmilia Pride cerca ballerin*

REmilia Pride e Let’s Dance cercano ballerini per realizzare il jingle ufficiale del primo pride mediopadano: al via le adesioni, le prove generali sono in programma il prossimo sabato 29 aprile. Oltre al video, chi lo vorrà potrà dare la sua disponibilità per partecipare ad una mini-coreografia che sarà eseguita sul palco del Remilia Pride sabato 3 giugno

leggi tutto

Cerchiamo volontari!

L’organizzazione del REmilia Pride è entrata nel vivo e adesso ci vogliono i volontari! Giovedì 6 aprile, al circolo Arci Gardenia di Reggio Emilia, è in programa il primo incontro con tutti coloro che vorranno dare un contributo.

leggi tutto

REmilia Pride per la salute

“Il REmilia Pride del 3 giugno è un’occasione di festa, sì, ma anche di promozione del benessere. Per questo motivo il Comitato Arcigay Gioconda risponde alla richiesta del mondo sanitario di intervenire rispetto al focolaio di Epatite A che sta diffondendosi in tutta Europa tra gli uomini che fanno sesso con gli uomini”

leggi tutto