Venerdì 21 aprile – Drag Queen Bingo!

Venerdì 21 aprile – Drag Queen Bingo!

Per la prima volta in Italia arriva il Drag Queen Bingo: venerdì 21 aprile 2017, al circolo Arci Pigal di Reggio Emilia (via Errico Petrella 2) è in programma il nuovo appuntamento di autofinanziamento promosso da Arcigay Gioconda in vista del REmilia Pride, il primo gay pride mediopandano che si svolgerà in città il prossimo 3 giugno.
I Drag Queen Bingo funzionano come i bingo normali… ma con l’estrazione dei numeri che divena essa stessa parte dello spettacolo, i premi sono ricchi di sorprese, e tra una giocata e l’altra si assiste a momeni di varietà.
Ospiti speciali della serata saranno le Salamandra Sisters, le drag queen del circolo Arcigay la Salamandra di Mantova, in trasferta speciale a Reggio Emilia per una serata ad alto tasso di lustrini, tacchi a spillo, abiti scintillanti e pailletes. Tutt’altro che il classico bingo, insomma, quanto piuttosto un grande spettacolo di musica e cabaret: tra una giocata e l’altra, infatti, gli spettatori/giocatori potranno godersi la comicità e l’ironia delle Salamandra Sisters. La serata sarà inoltre l’occasione per sostenere il REmilia Pride con l’acquisto dei gadget ufficiali: tshirt, spille e zainetto, e molto altro ancora.

Il biglietto d’ingresso è di 10 euro, comprensivo di cartelle per il Bingo e spettacolo delle Salamandra Sisters. Non è necessaria la prenotazione, basterà presentarsi alle casse prima delle 21 con voglia di divertirsi e senso dell’umorismo. Tutti e tutte sono benvenuti a questa serata stravagante!

Competenze

Postato il

6 aprile 2017

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *