Venerdì 12 maggio – Food Ensemble_”A cena per il Pride”

,
Venerdì 12 maggio – Food Ensemble_”A cena per il Pride”

Arcigay Gioconda si trasferisce per una sera all’Arci Casbah di Pegognaga per una bellissima serata organizzata in collaborazione dai due circoli per sostenere il REmilia Pride – Sì, lo vogliamo!!!!

Venerdì 12 maggio tutti a cena in Casbah alla scoperta di Food Ensemble, con un innovativo progetto culinario…..tutto da scoprire!!!

Un progetto che fonde l’arte della tavola con la musica elettronica, suoni profumi e sapori si intrecciano a creare un’atmosfera unica. I rumori della cucina vengono campionati e si trasformano in musica, gli ingredienti si compongono e diventano la vostra cena. Sarete coinvolti in un’esperienza multisensoriale. Ogni brano è composto partendo dai suoni e dai rumori prodotti dalla realizzazione dei piatti che accompagna.
Piatti che vengono realizzati davanti agli occhi dello spettatore come in un cooking show. Musica che viene eseguita dal vivo come in un concerto live.
Si inizia alle 19.30 con l’aperitivo, dalle 20.30 cena e live. La cena, che sarà a base di pesce, prevede un contributo di 15 euro, bere escluso.
E’ consigliabile la prenotazione della cena, telefonando a Gaia (3932026527) o Cecilia (3484291857).

Competenze

, , , ,

Postato il

29 aprile 2017

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *